Di Pietro “Sosterremo Claudio Fava. Lombardo, è un Cuffaro senza cannoli”


Italia Dei Valori appoggerà la candidatura di Claudio Fava alla Presidenza della Regione siciliana.

L’annuncio è stato dato dal sindaco di Palermo Leoluca Orlando, portavoce Idv, alla presenza del leader Antonio Di Pietro e del coordinatore regionale Fabio Giambrone.

Poi, Di Pietro ha attaccato Lombardo. “E’ un Cuffaro senza cannoli”.

Apriremo con Claudio Fava un tavolo programmatico per costruire un’alternativa possibile di governo.

Fava è un candidato che ha qualità morali, etiche e politiche. La nostra forza politica vuol costruire un’azione riformista e di rottura rispetto ai governi scellerati che hanno amministrato in passato la Sicilia. Un’azione che comprenda anche altri partiti. Ma abbiamo preso atto che c’è bisogno di un nuovo centrosinistra.

Claudio Fava si è proposto come candidato di questa alternativa, ha le qualità morali, professionali, politiche, per realizzarle. Abbiamo dato mandato di aprire un tavolo programmatico per costruire insieme un’alternativa di governo, purché mantenga ferma l’alternativa rispetto a quelle forze politiche.

Italia dei valori è promotrice di un nuovo centrosinistra – ha proseguito -, ci auguriamo che la parte nobile del Pd si renda conto che in questo momento stanno appoggiando una politica totalmente diversa da quella che chiedono gli elettori, e ci possa dare una mano”.

Visita http://tinyurl.com/8q3lznm

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>