Movimento 5 stelle escluso dal dibattito dei candidati: scoppia la polemica


Ho letto che a Cefalù il 6 settembre si terrà un confronto tra i candidati alla Presidenza della Regione Siciliana, a cui parteciperanno Rosario Crocetta, Claudio Fava, Gianfranco Miccichè e Nello Musumeci.

Non leggendo il mio nome tra gli invitati, ho chiamato gli organizzatori dell’incontro per sapere come mai, in quanto anche io candidato presidente, non fossi stato cercato. Mi è stato risposto che la esclusione sarebbe legata a non ben identificati motivi di “non rilevante peso politico del Movimento e alla mia scarsa popolarità».

Questo è quanto racconta il candidato alla Presidenza della Regione Siciliana Giancarlo Cancelleri, in relazione alla sua mancata convocazione all’incontro “Il gusto della legalità”, primo confronto tra candidati alla presidenza della Regione Siciliana.

«Vorrei ricordare agli organizzatori – continua Cancelleri – che secondo sondaggi il Movimento cinque stelle è la seconda forza politica a cui gli italiani darebbero il loro voto e il quarto più votato in Sicilia. Sempre secondo ricerche demoscopiche, ho più consenso di almeno uno degli invitati al confronto.

Ritengo la scelta degli organizzatori una cieca visione del prossimo andamento della politica in Sicilia, nonché un mancanza di rispetto verso l’elettorato siciliano, che in questo modo avrà un’informazione incompleta su chi potrebbe scegliere come presidente della Regione il 28 ottobre».

Visita http://tinyurl.com/bvjua3h

One thought on “Movimento 5 stelle escluso dal dibattito dei candidati: scoppia la polemica

  1. Da sempre fanno così, ma adesso c’è la rete e internet, per cui non possono ignorarti al 100%.
    Fino a 20 anni fa nessuno avrebbe saputo della tua esclusione, non si rendono conto che ormai con il web è cambiato tutto e questi giochetti non funzionano piu’!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>