Ipr Marketing: testa a testa tra Crocetta e Musumeci


A poco più di un mese e mezzo dalle elezioni regionali spuntano i primi sondaggi sulle preferenze degli elettori. Se si votasse oggi per scegliere il nuovo presidente della Regione Siciliana, si profilerebbe un testa a testa tra il candidato di Pd e Udc Rosario Crocetta, stimato al 27 per cento, e Nello Musumeci, sostenuto da Pdl, La Destra e Pid, che lo tallona a un punto di distanza al 26 per cento.

Questi almeno sono i risultati di un sondaggio curato da Ipr Marketing.

Situazione, quindi, di grande incertezza al momento, considerato anche che il leader di Grande Sud Gianfranco Micciché, sostenuto anche dagli autonomisti di Lombardo e da Fli, si attesta oggi al 19 per cento. Più staccati, il candidato di Sel e di Italia dei Valori, Claudio Fava, che raccoglie il 14% delle preferenze degli elettori siciliani, e Giancarlo Cancellieri del Movimento 5 Stelle, oggi al 9%. Gli altri candidati raccoglierebbero complessivamente il 5 per cento.

fonte. Corriere.it

Visita http://tinyurl.com/cb46ly2

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>