“Nessun inciucio ma forze di cambiamento e innovazione”


Mi spiace doverlo ribadire, anche perchè sono certo che i siciliani siano piu’ interessati a capire quali proposte saranno contenute nel mio programma. Ma mi vedo costretto a ripetere che accordi sottobanco non ne faccio, perche’ si tratta di una pratica politica che appartiene ad altri.

E poi mi sia consentito aggiungere che di sicuro una cravatta, dalle tonalita’ simili ma di colore diverso da quella di Gianfranco Miccichè, non fa un patto elettorale. Ne’ presente, ne’ futuro”. Lo afferma in una nota Rosario Crocetta, candidato alla presidenza della Regione siciliana.

“La mia candidatura e’ sostenuta da forze che hanno scelto il cambiamento e l’innovazione, come il Pd, l’Udc, l’Api, i socialisti e le tante realta’ dei movimenti. E sono sicuro che avranno la maggioranza in Assemblea. Se pero’ cosi’ non fosse, l’ho detto e lo ripeto, mi rivolgero’ ai tanti deputati onesti che di sicuro i siciliani eleggeranno”, aggiunge Crocetta.

(Adnkronos)

Visita http://tinyurl.com/9zyouzl

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>