Musumeci: “Non andrò mai a governare con un governo di centrosinistra”


(ASCA) “Semmai sarò eletto e perdessi la mia maggioranza di centrodestra – ha aggiunto – non andro’ mai a governare con un governo di centrosinistra”.

Lo ha affermato il candidato alla presidenza della Regione Nello Musumeci, sostenuto da Pdl, Pid-Cantiere Popolare e La Destra, in occasione dell’inaugurazione della sede di Palermo del comitato elettorale.

In altre parole, “non sostituirò la maggioranza con cui sono stato eletto con la minoranza che ha perso le elezioni, andrei in televisione, comunicherei ai siciliani questa situazione di disagio e mi dimetterei immediatamente”.

”Apriremo un confronto alla luce del sole come avviene in tutte le moderne democrazie di occidente – ha concluso Musumeci – con tutte le altre forze politiche piu’ vicine alle nostre posizioni per affinita’ politica e ideologica e responsabilmente allargheremmo la nostra maggioranza”.

ags/mau

Visita http://tinyurl.com/9z7x5g2

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>