Berlusconi tira le orecchie a Micciché e Lombardo


Non ci sarà più spazio per chi ancora una volta ha deciso di dividere il Pdl e il centrodestra”.

Silvio Berlusconi lancia un chiaro messaggio nei confronti di Gianfranco Miccichè e Raffaele Lombardo. Nel ribadire il pieno sostegno del Pdl alla candidatura di Nello Musumeci, Berlusconi ha dichiarato che “gli uomini e le forze politiche che oggi si ritrovano insieme nell’importante sfida siciliana, lo saranno anche domani.

Così non sarà invece con chi oggi ha inteso dividere l’area alternativa di centrosinistra. Divisione che comunque non impedirà il successo di un uomo del valore di Nello Musumeci”.

Lunedì, Angelino Alfano sarà a Palermo per lanciare la campagna elettorale del Pdl.

Il partito sta lavorando con grande entusiasmo in vista delle prossime elezioni, sia sui programmi sia sulla composizione delle liste. L’incontro di lunedì sarà l’occasione per affrontare questi temi – ha dichiarato Dore Misuraca-. Il partito è compatto attorno alla candidatura di Nello Musumeci, che sta riscuotendo ogni giorno sempre più consensi sul territorio.

Il PDL propone che sia Francesco Cascio, attuale presidente del parlamento siciliano, a fare da vice a Nello Musumeci.

L’intervento del presidente Berlusconi ribadisce la coerenza e la forza di una coalizione che portera’ alla vittoria, in Sicilia, un uomo serio e preparato qual è Musumeci – ha commentato Totò Cordaro (Pid-Cantiere Popolare) – Le parole di Silvio Berlusconi sgombrano il campo da ogni equivoco e da ogni tatticismo e proprio per questo chiediamo a Gianfranco Micciche’ un gesto di intelligenza, ripensando alla sua scelta, e tornando alla sua casa naturale che e’ quella del centrodestra, pronta ad accoglierlo con generosita’ per l’affermazione di quei valori comuni e di quel programma di cui la Sicilia, oggi piu’ che mai, ha assoluto bisogno.

Visita http://tinyurl.com/ccvx8qw

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>