Giovedì 6, il primo confronto fra i candidati alla Presidenza della Regione Siciliana


Il primo confronto tra i candidati alla presidenza della Regione siciliana si terrà a Cefalù. L’occasione che riunirà il 6 settembre per la prima volta Rosario Crocetta, Claudio Fava, Gianfranco Miccichè e Nello Musumeci è data dall’apertura dello Sherbeth, rassegna del gelato artigianale.

I quattro candidati saranno chiamati da Valentina Fiore di Libera Terra e Lucio Guarino del consorzio sviluppo e legalità a parlare di consumo critico, lotta alla mafia e valorizzazione dei prodotti e della Sicilia.

Il convegno “Il gusto della legalità” si svolgerà nella sala dell’Ottagono nel palazzo municipale di Cefalù e sarà moderato dal condirettore del Giornale di Sicilia, Giovanni Pepi.

Visita http://tinyurl.com/8crprh5

6 thoughts on “Giovedì 6, il primo confronto fra i candidati alla Presidenza della Regione Siciliana

  1. non c’è storia MUSUMECI è GRANDE!

  2. è vergognoso come state boicottando il popolo, il nostro rappresentante non viene menzionato perchè forse avete paura?Mariano Ferro e “I FORCONI” sono il popolo e sapranno farsi sentire. vergogna

  3. vergogna vogliamo anche mariano che partecipi al confronto

  4. O ti mangi sta minestra o ti ietti da finestra……. Mariano Ferro è un candidato ma voi servi della gleba dovete boicottare……. BASTA MAFIA…

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>